ASD Nordic Walking Monviso

Il Nordic Walking in Piemonte

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Notizie flash

Caro walker,

Ti ricordiamo che quest’anno puoi contribuire alle iniziative dell’ Associazione Dilettantistca Sportiva Nordic Walking Monviso destinando il 5 per mille dell’Irpef della dichiarazione dei redditi.

Utilizzeremo i contributi per promuovere "stili di vita attivi", per organizzare ad esempio progetti come "4 passi verso il benessere", per acquistare attrezzatura per il fitness e organizzare attività gratuite nell'ambito delle finalità associative come seminari e incontri.

BASTA UN SEMPLICE FIRMA E L’INDICAZIONE DEL NOSTRO CODICE FISCALE: 95021340047

 

Il Nordic Walking sulla rivista LA NOSTRA SALUTE

E-mail Stampa PDF

Il nordic walking sulla rivista della Lega Italiana Lotta Tumori il nordic walking

L’importante rivista LA NOSTRA SALUTE, con la quale la Lega Italiana Lotta Tumori (LILT) promuove la prevenzione per debellare questo male del secolo, ha dedicato un articolo al Nordic Walking ed in particolare al ruolo che la camminata nordica può assumere nell’affiancare le attività riabilitative di alcune patologie tumorali.

Viene preannunciato il protocollo di lavoro con il nordic walking attivato presso il Centro di Riabilitazione Oncologica di Firenze che opera nella struttura Villa delle Rose.

Un grande progetto che va ad aggiungersi a quello che la Scuola Italiana Nordic Walking ha in atto dalla primavera del 2011 con la BAYER, per la prevenzione e la cura del diabete, che sta dando risultati interessanti.

 

You are here: Chi Siamo L'Associazione