ASD Nordic Walking Monviso

Il Nordic Walking in Piemonte

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Notizie flash

Caro walker,

Ti ricordiamo che quest’anno puoi contribuire alle iniziative dell’ Associazione Dilettantistca Sportiva Nordic Walking Monviso destinando il 5 per mille dell’Irpef della dichiarazione dei redditi.

Utilizzeremo i contributi per promuovere "stili di vita attivi", per organizzare ad esempio progetti come "4 passi verso il benessere", per acquistare attrezzatura per il fitness e organizzare attività gratuite nell'ambito delle finalità associative come seminari e incontri.

BASTA UN SEMPLICE FIRMA E L’INDICAZIONE DEL NOSTRO CODICE FISCALE: 95021340047

 

Alimentazione ed esercizio fisico

E-mail Stampa PDF
Cari amici nordic walkers,
pubblichiamo uno stralcio di un documento ufficiale della Regione Piemonte, reperibile integralmente sul sito della stessa, tratto dal Piano Regionale di Prevenzione. Tratta di alcuni argomenti (salute, obesità, attività motoria, alimentazione, ecc.) che ci stanno particolarmente a cuore e per questo vogliamo contribuire a divulgarlo. In particolare sono da segnalare alcune "azioni" suggerite dal Piano affinchè si raggiungano gli obiettivi di salute. Nell'intento di contribuire al raggiungimento degli stessi auguriamo una buona lettura e soprattutto buone camminate.
Documento (vedi allegato)
You are here: Chi Siamo L'Associazione ASD MONVISO